Diritto di recesso:

1. I diritti del Cliente sono tutelati dal D.Lgs 206/2005 e s.m.i.

Il Cliente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato entro e non oltre (14) quattordici giorni lavorativi dal giorno di ricevimento dei Prodotti acquistati e di restituire, gli stessi eventualmente già consegnati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

2. Il diritto di Recesso deve essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante richiesta via mail all'indirizzo shop@mysocialcashofficial.com entro termine di (14) quattordici giorni lavorativi dal giorno di ricevimento dei Prodotti.

3. Il Cliente non può esercitare il diritto di recesso nel caso di a) di beni confezionati su misura o personalizzati; b) di beni che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; c) alla fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

4. Se il recesso è effettuato in ossequio alle condizioni sopra indicate, l'importo pagato per i Prodotti sarà accreditato all'acquirente mediante bonifico bancario su conto a lui intestato.

5. Il rimborso è gratuito ed è effettuato nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro 30 giorni dalla data in cui la My Social Cash A.D. viene a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente.

6. I Prodotti resi devono essere restituiti integri, non utilizzati, sigillati, comprensivi di etichette e cellophane, nella confezione originale .

7. Le uniche spese a carico del Cliente per l'esercizio del diritto di recesso sono quelle dirette per la restituzione a My Social Cash AD.

8. Non vengono ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato.

9. Secondo il Decreto Legislativo 22/5/99 N.185; NON possono esercitare il Diritto di Recesso i clienti che acquistano con Partita Iva.

Annullamento ordine:

E' possibile richiedere la "REVOCA / ANNULLAMENTO" dell' ordine "ENTRO E NON OLTRE 24 ORE" dalla data di acquisto e senza specificarne il motivo.

La richiesta di annullamento ordine, dovrà essere inoltrata dal cliente tramite e-mail all'indirizzo: shop@mysocialcashofficial.com

L'annullamento avverrà con effetto immediato e con conseguente rimborso, mediante bonifico bancario su conto a lui intestato.

NOTA BENE: Oltre tale tempistica, "24 ORE E NON OLTRE" dalla data di acquisto, la richiesta non verrà presa in carico e l'ordine verrà processato e spedito regolarmente.